UN DEODORANTE CASALINGO PER CASI DISPERATI DI ALLERGIA
- Dario S.
- 27 ago 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Mia moglie che è allergica a tanti prodotti ed ha una pelle sensibile e delicata, ha testato recentemente su sé stessa, una cosa semplice e naturale che effettivamente può venire validamente in aiuto a chi soffre di varie forme allergiche, specie in periodi in cui il sudore è più facilmente in agguato, e per chi non può assolutamente usare certi prodotti chimici come i classici deodoranti profumati che inibiscono anche la normale sudorazione.
La genialità perfettamente funzionante, se pur semplicissima è stata la creazione di una base di bicarbonato impastato con una crema di Alohe Vera che aiuta la spalmabilità del tutto.
Il bicarbonato in polvere potrebbe essere usato anche da solo, semplicemente insieme all’acqua, ma impastato insieme ad una crema di Alohe sarà ancora più veloce e semplice da usare come applicazione igienica che si potrà lasciare tranquillamente addosso.
Il risultato ampiamente testato su pelli sensibilissime e delicate, come è poi anche la mia, è semplicemente perfetto! Ottimo per la pulizia personale evitando a lungo gli eventuali cattivi odori della sudorazione, lasciando ad esempio la pelle delle ascelle sempre morbida e fresca.
Provare per credere!
Comments