Cannabis ?
- Dario S.
- 17 set 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Nel giro di pochi mesi si vedono sempre più negozi che vendono prodotti con cannabis o insomma negozi e prodotti con marijuana legale...
Bisogna sapere innanzitutto che questo tipo di prodotti non ha nulla a che fare con la cannabis terapeutica. Generalmente si tratta di prodotti con "cannabis light" e si tende a fare confusione tra uso cosiddetto "ricreativo" e l'uso farmaceutico. Quello farmaceutico, ovvero terapeutico è un tipo di "influorescenza" che si può trovare solo in farmacia ed avere solo dietro ricetta medica e si tratta di un vero e proprio farmaco sottoposto a un regime di forte controllo di produzione e di qualità ed ha dei componenti preparati con alto contenuto di molecole psicoattive e di cannabidiolo molto superiori a quelle che si possono trovare nella cosiddetta "cannabis light".
In ogni caso facciamoci un giro interessante su quello che si può trovare ed acquistare legalmente online su Amazon spulciando tra migliaia di confezioni e prodotti che contengono cannabis con basso principio attivo (Thc) tra lo 0,2 e lo 0,6 % che vanno bene come alimenti e cosmetici:
Commentaires