top of page

Il più potente antibiotico naturale! Confrontiamo un paio di prodotti e le relative recensioni

  • Immagine del redattore: Dario S.
    Dario S.
  • 25 lug 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 26 lug 2020

Argento Colloidale?

Sono innumerevoli le patologie e problemi contro i quali l'Argento colloidale può essere usato;

ad esempio:

Abrasioni, Adeno Virus, acne ed antrace, allergie, affaticamento cronico, artrite reumatoide, batteri, bruciature, candida, cancro, catarro, cattivi odori, cistite, coliti, congiuntivite, dermatite, diabete, diarrea, difterite, dopo sole, eczema, emorroidi, febbre da fieno, foruncoli, funghi, fuoco di Sant’Antonio, gastriti, herpes, impetigine, indigestioni, infezioni Crypro Pondium, gastrite, glucoma, infezioni da parassiti, infezioni da stafilococco e streptococco, infezioni dei seni nasali e paranasali, polmonite, infiammazioni alla vescica, infezioni intestinali, influenza, lupus, malaria, meningite, otite, parassiti del sangue, piede d’atleta, piorrea, poliomielite, polmonite, raffreddore, reumatismi, salmonella, sangue avvelenato, scarlattina, scottature, seborrea, sifilide, sinusude, tetano, Tinea Corporis (ringworm), tonifica la pelle, tonsilliti, tosse, tosse convulsa, ulcera, vasculopatia maculata, verruche, ecc.


L'argento colloidale è senza sapore, senza odore e non irrita i tessuti sensibili. Può essere assunto oralmente, come pure collocato su una garza e applicato direttamente su tagli, abrasioni, piaghe aperte e verruche.

La ricerca biomedica ha dimostrato che nessun organismo conosciuto per causare malattie (batteri, virus e funghi) può vivere più di qualche minuto in presenza di una traccia, seppur minuscola, dì argento metallico. Un antibiotico uccide forse una mezza dozzina di differenti organismi patogeni, ma l'argento ne elimina circa 650. Inoltre, i ceppi resistenti non riescono a svilupparsi quando viene usato l'argento, mentre per il nostro organismo è virtualmente atossico. Le soluzioni d'argento sono antibatteriche per concentrazioni di 10 organismi per ml di Streptococcus Pyogenes, Staphylococcus Aureus, Neisseria Genorrhoeae, Gardnerella, Vaginalis, Salmonella Typhi e altri patogeni enterici e funghicide per Candida Albicans, Candida glo bata e M.Furfur”.

L’argento stimola profondamente la guarigione della pelle è di altri tessuti soffici, in un modo diverso da ogni processo naturale conosciuto e uccide le più pericolose infezioni di tutti i tipi, inclusi i batteri e i funghi che ci circondano.

 


Altro prodotto estremamente valido, e ben recensito vediamolo su:





 
 
 

Comentarios


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2023 by Happy Crowd Firm. Proudly created with Wix.com.

bottom of page