Per i test sulle intolleranze alimentari: 108 alimenti analizzati con 1 solo prelievo ematico!
- Dario S.

- 2 apr 2019
- Tempo di lettura: 1 min

Mal di testa, inappetenza, dolori addominali? Scopri se hai un'intolleranza alimentare.
Riparte la campagna Intolleranze Alimentari Lifebrain, 108 alimenti analizzati con un solo test. Tariffa agevolata fino al 31 Maggio, affidati ai Laboratori Lifebrain del Lazio!
Che cosa sono le intolleranze alimentari? Le intolleranze alimentari sono reazioni indesiderate dell’organismo scatenate dall’ingestione di uno o più alimenti che il corpo non riesce a digerire correttamente. Come si possono diagnosticare? Il test Intolleranze Alimentari permette di individuare gli alimenti specifici che disturbano l’organismo provocando malessere. In questo modo, è possibile escludere dalla dieta l’alimento in questione per 2-3 settimane, reintrodurlo dopo questo periodo e osservare la scomparsa o la persistenza dei sintomi. Chi può effettuare il Test Intolleranze Alimentari Lifebrain? Tutti, compresi i bambini, di età consigliabile superiore ai 6 anni, possono sottoporsi al Test Intolleranze Alimentari e non è necessario presentarsi a digiuno per il prelievo di sangue.
108 alimenti analizzati con 1 solo prelievo ematico! Approfitta della consulenza nutrizionale nei Laboratori dove è presente il servizio. Se vuoi conoscere tutti i 108 alimenti analizzati, clicca su "Scopri di più"
Scopri di più
https://www.lifebrain.it
Lifebrain Italia
Viale Roma, 190/A - Guidonia Montecelio (RM)
Guidonia, RM 00012
Italy













































Commenti